Consulenza legale on-line

Contatti e prima valutazione

L'appuntamento in studio, con l'incontro di persona tra professionista e cliente, è senz'altro la soluzione preferibile anche nei casi in cui si ritenga sufficiente un breve chiarimento su una questione giuridica all'apparenza non complessa.

Laddove sia possibile ed opportuno svolgere un primo consulto on line, inoltre, è possibile utilizzare il form contatti a piè di pagina, nonchè i seguenti recapiti:

Per appuntamento in Studio

Al fine di consentire una prima valutazione della vertenza, l'Avvocato Francesco Massaro chiederà al Cliente di riassumere gli aspetti di fatto salienti della propria problematica con una memoria scritta.

Sulla base di tale memoria sarà convenuto con il cliente lo svolgimento dell'ulteriore attività professionale.

Si riceve in Studio, previo appuntamento, dal Lun. al Ven.:  9:00 - 19:00

Espletamento di attività a distanza

Vi sono casi in cui l'intervento del professionista può, persino, essere svolto in maniera semplificata, sulla base delle informazioni di prima consulenza e della neccessaria documentazione che dovrà essere inviata dal cliente.

Tale evenienza, si riscontra sovente nel caso di attività professionale relativa a:

  • Lettere di sollecito di pagamento;
  • Diffide ad adempiere;
  • Lettera di contestazioni o altre doglianze;
  • Assistenza nella redazione di contratti non complessi.

Su richiesta del cliente, in tali casi è possibile che l'espletamento dell'incarico richiesto possa anche avvenire a distanza (e pur sempre sulla base di una documentazione completa).

L'opportunità dello svolgimento di tale attività professionale, attività solitamente limitata ai casi manifestamente più semplici, sarà valutata dallo scrivente Avvocato.

Per richiedere informazioni

L’Avvocato Francesco Massaro mette a disposizione dei propri Clienti un’esperienza pluriennale maturata nell’ambito delle materie qui trattate, offrendo assistenza sia giudiziale e sia stragiudiziale.

Il rapporto con i Clienti è improntato alla massima trasparenza, l'incarico ricevuto viene formalizzato con contratto e, sempre in forma scritta, con apposito preventivo vengono comunicati i prevedibili costi delle prestazioni giudiziali e/o stragiudiziali che saranno rese a favore degli Assistiti. 

All'atto del conferimento del mandato professionale, inoltre, i Clienti saranno resi edotti del livello di complessità dell'incarico, della sua importanza nonché di ogni ulteriore aspetto relativo a questioni giuridiche e di fatto riguardanti il mandato professionale conferito. 

Compilare il seguente modulo